mercoledì 30 settembre 2015

Striscia la notizia (30-09-2015)

Stasera tutto è possibile Show - 4a puntata (29-09-2015)

Gli ospiti della quarta puntata sono: Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuele Minafò & Antonio Matranga. I concorrenti ballano in “Stammi Dietro Dance”, volano nel “Mimo Volant”, scivolano nella temuta “Stanza inclinata” e tentano di superare prove come “Segui il labiale”, “Gira e tira” e “Stress Quiz”.



Uomini e donne - Chi scende e chi sale (30-09-2015)

Amedeo stila la sua classifica. Silvia va a Napoli da Gennaro ma non si fida granché; arrivano nuovi corteggiatori.



Detto Fatto (29-09-2015)

La prova del cuoco (29-09-2015)

martedì 29 settembre 2015

Striscia la notizia (29-09-2015)

Avanti un altro - 9a puntata (29-09-2015)

Uomini e donne - Il nome sbagliato (29-09-2015)

Tina s'infuria. Polemiche anche tra i due tronisti, Gianmarco ritorna su Loretta ma ottiene un secco no.



Magazine Champions League 28 settembre 2015

Detto Fatto (28-09-2015)

La prova del cuoco (28-09-2015)

Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 5a puntata (28-09-2015)

Si riparte dal centro storico di Lima, capitale del Perù, dal 1988 entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Da uno dei suoi famosi “balconi” di legno, apprezzati in tutto il mondo, Costantino della Gherardesca darà il via ai giochi. Particolarità di questa quinta tappa sarà l’oasi di Huacachina, situata nel deserto del Sechura, considerato il più arido del mondo che si estende lungo tutta la costa peruviana. Il silenzio della natura verrà interrotto dall’esuberanza dei concorrenti che, ispirati dai paesaggi, si metteranno a nudo più di quanto non abbiano già fatto fino ad ora. Queste le 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della quinta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.



domenica 27 settembre 2015

Avanti un altro - 7a puntata (27-09-2015)

Il Volo - Grande amore (International Version) (2015)

Il Volo - Grande amore (International Version) (2015) - 

01 - Grande amore
02 - La vita
03 - Nel blu, dipinto di blu (Volare)
04 - Quando l'amore diventa poesia
05 - Per te ci saro
06 - Aspetterò
07 - L'amore si muove
08 - You Don't Have to Say You Love Me (Io che non vivo senza te)
09 - Eternally
10 - Si Me Falta Tu Mirada
11 - Delilah
12 - L'immensita (2015 Version)
13 - Caruso
14 - The Best Day of My Life
15 - Beautiful That Way (La vita e bella)
16 - Piove (Ciao, Ciao Bambina) (2015 Version)



Tu si que vales 2015 - 3a puntata (26-09-2015)

venerdì 25 settembre 2015

giovedì 24 settembre 2015

Il Grande Fratello 2015 - 1a puntata (24-09-2015)

Parte oggi la 14a edizione del Grande Fratello, che avrà nella location la sua prima grande novità. Oltre alla casa che ospiterà i concorrenti, che ogni anno si rinnova e diventa sempre più accogliente e tecnologica, ci sarà una seconda abitazione, che sorgerà sul Tevere. Si tratta di una sorta di casa galleggiante che darà ospitalità ai primi quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Di essi, solo due entreranno a far parte dell'ambito cast. Naturalmente, a decidere sarà il pubblico. Vi ricordate il vecchio tugurio? In questa stagione verrà sostituito dal Caveau, una stanza segreta nella quale di volta in volta i partecipanti o gli aspiranti concorrenti saranno chiamati per sostenere delle prove.

Per quanto riguarda i concorrenti, in questa edizione del reality avremo a che fare anche con delle coppie, che possono essere fidanzati, amici o parenti. Le stesse nomination verranno effettuate in coppia. Chi arriverà fino alla fine del programma, avrà la fortuna di aggiudicarsi un super montepremi da 250.000 euro, oltre alla ambitissima popolarità.

La conduttrice del Grande Fratello 14 sarà ancora lei, la biondissima Alessia Marcuzzi, che ci accompagnerà nelle emozionanti 12 puntate. Claudio Amendola e Malgioglio invece avranno il difficile ruolo di opinionisti. I concorrenti totali dovrebbero essere 18. Tra essi, quasi sicuramente, ci sarà una coppia omosessuale, che dopo aver vissuto un periodo all'estero, ha deciso di tornare in Italia per dare una svolta alla loro relazione. Insomma, le premesse sembrano davvero buone...



Striscia la notizia (24-09-2015)

Avanti un altro - 4a puntata (24-09-2015)

Detto Fatto (23-09-2015)

Caterina Balivo alle prese con i problemi posti dai telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell?arredamento, dell?economia domestica e del fai da te. Decine di quesiti ? dal come vestirsi alla moda con tante idee e poca spesa all?organizzare un matrimonio indimenticabile - vengono sottoposti alle scelte e ai consigli degli esperti del settore che propongono le loro soluzioni.



La prova del cuoco (23-09-2015)

Antonella Clerici e i suoi ospiti preparano ogni giorno nuove ricette.



Uomini e donne - Mi dichiaro per te (24-09-2015)

Le ragazze prendono posizione. Ospiti della puntata Valentina e Andrea che si raccontano...



Il Volo - Un'avventura straordinaria (23-09-2015)

Una celebrazione del trio con alcune delle canzoni (e delle cover) che li hanno resi famosi in tutto il mondo (prima) e in Italia (dopo). Il monologo iniziale di Giancarlo Gianni, del resto, partiva proprio da una favola moderna. Mandati in pensione draghi, principesse e compagnia bella, ad essere protagonisti erano tre ragazzi legati dal talento, dall'amicizia e dall'amore per il canto. Sono questi tre elementi che hanno fatto da collante alla serata e agli ospiti che hanno duettato con loro: Francesco Renga ha riscritto una sua canzone per loro, Lorenzo Fragola ha legato con il trio durante Sanremo 2015 e poi, in apertura e nel finale, Carlo Conti ha suggellato il legame forte nato sempre durante il Festival.

Proprio il conduttore e il Volo sono usciti con il massimo del successo dall'ultima edizione di Sanremo: boom di ascolti e di vendite per l'Ep del gruppo. Il programma (anche grazie alle celebri canzoni e cover interpretate) è apparso come un concerto dal sapore sanremese, una sorta di appendice con sfumatura di revival e la magnifica cornice dell'Arena di Verona. E tra un "Ciao Italia" e "Everybody", il Volo ha finalmente riscosso il consenso a lungo cercato nel nostro Paese.



mercoledì 23 settembre 2015

Striscia la notizia (23-09-2015)

Avanti un altro - 3a puntata (23-09-2015)

Ti lascio una canzone Speciale Junior Eurovisionsong Contest - 1a puntata (12-09-2015)

Lupen III - L'avventura italiana - 13 - Il sogno italiano (2a parte)

Lupen III - L'avventura italiana - 12 - Il sogno italiano (1a parte)

Lupen III - L'avventura italiana - 11 - Nettare d’amore

Lupen III - L'avventura italiana - 10 - Requiem per gli assassini

Lupen III - L'avventura italiana - 09 - Benvenuti all’albergo infestato

Lupen III - L'avventura italiana - 08 - Il rapimento

Lupen III - L'avventura italiana - 07 - Fino al tramonto della luna piena

Lupen III - L'avventura italiana - 06 - Zombie a Venezia

Lupen III - L'avventura italiana - 05 - La mano sinistra del mago

Lupen III - L'avventura italiana - 04 - Tiratore scelto

Lupen III - L'avventura italiana - 03 - 0,2% di possibilità di sopravvivere

Lupen III - L'avventura italiana - 02 - Il falso fantasista

Lupen III - L'avventura italiana - 01 - Il matrimonio di Lupin III

Uomini e donne - Scuse e accuse (23-09-2015)

Maria S. e Gilda nella “bufera”. Nuovo confronto tra Francesco e Carol e tra Giorgio e Gemma.



Stasera tutto è possibile - 3a puntata (22-09-2015)

Stavolta, alle prese con la stanza inclinata, ci saranno anche: Paola Perego, Enzo Iacchetti (col figlio Martino), Massimiliano Rosolino, Federica Nargi, Simon Grechi e i comici Katia Follesa, Enzo Salvi e Tony Figo...



martedì 22 settembre 2015

Striscia la notizia (22-09-2015)

Avanti un altro - 2a puntata (22-09-2015)

Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 4a puntata (21-09-2015)

La quarta tappa di questa edizione di Pechino Express prevede 510 kilometri: si parte da Cuenca in Ecuador. I viaggiatori passeranno da Machala e da Guayaquil dove si terrà la prova immunità, fino ad arrivare a Salinas, il traguardo finale. La prima missione riguarda una celebre canzone del Paese: i concorrenti devono cercare il relativo testo, ben nascosto fra i banchi del mercato della cittadina, impararlo a memoria e mettersi alla prova, cantandolo, di fronte a Costantino. Gli Antipodi sono i primi a provarci (e a riuscirci). La loro corsa può partire prima degli altri. Li seguono gli Espatriati, Fratello e Sorella. Le Professoresse vengono mandate per ben due volte a studiare.
Il viaggio prosegue verso Pasaje. I concorrenti, gli Antipodi su tutti, ammettono di non sopportare le Persiane. Roberto e Pinna le vorrebbero sotto un taxi. Intanto agli Espatriati si fonde il motore della macchina e pure loro credono sia successo per colpa di una maledizione delle Kardashian. Ma ecco che Costantino comunica lo stop, i concorrenti ora devono cercare un alloggio. Fratello e Sorella lo trovano assieme agli Antipodi, i Compagni se la prendono comoda e si godono una cena romantica, mentre lo Stellato Lèveillè si fa la doccia nudo (che orrore!). Ma ecco la situazione: Espatriati, Persiane, Fratello e Sorella ed Antipodi, Stellati, Compagni, Professoresse ed Artisti.

La mattina seguente i viaggiatori devono raggiungere la bandiera rossa, la prima coppia conquista l'immunità: sono Son e Christian i primi ad arrivare, loro "volano" alle Galapagos come premio (si rivedranno in Perù per la prossima tappa). "Non ci ferma nessuno, neanche le macumbe delle Persiane". E loro arrivano proprio per seconde.
Quindi si va verso Machala per la prova vantaggio. Possono partecipare solo le prime tre coppie arrivate: Persiane, Professoresse, Fratello e Sorella. La prova costringe le coppie a trasformarsi in scaricatori di porto: devono scaricare delle casse di banane e comporre il logo di Pechino Express. Hanno la meglio Fratello e Sorella, il vantaggio conquistato consiste nel partire prima degli altri ed avanzare di una posizione al termine della gara odierna.
La corsa verso il traguardo continua, ma per poco perché la notte si avvicina ed i concorrenti devono sbrigarsi a trovare un posto dove dormire. Le Persiane sono fortunate e convincono i proprietari di una villa (Fariba esulta perché può farsi una doccia), le Professoresse si concedono un (sexy) bagno nella vasca idromassaggio, mentre gli Antipodi si accaparrano una casa con piscina ("Stiamo facendo Pechino Express Luxury Edition").

Il tempo scorre ed il tappeto rosso di Salinas li aspetta. C'è un'altra missione da compiere: i concorrenti devono buttarsi nell'Oceano per recuperare delle chiavi e poi pedalare su un veicolo per circa 7 km. Luca Tommassini si infortuna per l'ennesima volta: "E' una storta. I ballerini hanno queste problematiche, ma se succede a Pechino Express - che si fa una volta nella vita - girano le scatole". Loro arrivano ultimi. Fratello e Sorella, invece, arrivano per primi, quindi le Persiane, gli Stellati, gli Antipodi.
Gli Artisti ed i Compagni rischiano l'eliminazione. Andrea decide di eliminare i Compagni perché "Luca si merita un premio". Sciaply non è d'accordo.



Uomini e donne - Gemma tira dritto (22-09-2015)

Alessio e Cristiana si vedono e si baciano, Annamaria non sopporta che Salvatore fumi...



Tiki Taka - Puntata del 21 settembre 2015

Magazine Champions League 21 settembre 2015

lunedì 21 settembre 2015

Striscia la notizia (21-09-2015)

Avanti un altro - 1a puntata (21-09-2015)






Uomini e donne - Il tronista semplice (21-09-2015)

Amedeo apprezzato anche da Tina. Prime esterne per tutti, Silvia elimina già, Gianmarco: non solo bionde.


domenica 20 settembre 2015

giovedì 17 settembre 2015

Uomini e donne - Fine di una favola (17-09-2015)

Roma - Barcellona (1-1) - Champions League (16-09-2015)

Blaugrana in vantaggio al 21' del pt con Suarez, la squadra di Garcia trova il pari con un gol-capolavoro di Florenzi al 31'

Campioni d'Europa in carica del Barcellona non riescono ad avere la meglio della Roma di Garcia, che con una prova attenta e determinata strappano un importante pareggio (1-1), che sarà sicuramente molto utile ai fini del passaggio del turno.

Si portano in vantaggio subito i catalani con Suarez di testa (21'), ben imbeccato da un cross di Rakitic. La risposta romanista e' immediata e porta la figlia del migliore in campo, Alessandro Florenzi, il quale al 31' ruba palla appena fuori dalla propria area di rigore e la porta fino a superare la metà campo. A questo punto il talento romano vede Ter Steghen fuori dai pali e decide di far partire un forte e preciso pallonetto che vale il pareggio della Roma. I blaugrana provano a vincere la partita e colpiscono anche una traversa con Messi nella ripresa, ma gli uomini di Garcia sono bravissimi a sacrificarsi e a non concedere spazi fino al triplice fischio finale di Kuipers.

Video 1



Video 2



Video 3

mercoledì 16 settembre 2015

Uomini e donne - La rivincita di Gianmarco (16-09-2015)

Stasera tutto è possibile - 2a puntata (15-09-2015)

Gli ospiti della seconda puntata sono Rosita e Alessandra Celentano, insieme agli attori Flavio Montrucchio e Maurizio Mattioli. Inoltre saranno di nuovo presenti il Mago Forrest e Roberta Giarrusso, mentre direttamente da Colorado ci saranno Gianluca Fubelli (Scintilla) e Gianluca Impastato.


martedì 15 settembre 2015

Manchester City (1-2) Juventus - Champions League 15-09-2015

La Juve passa a Manchester 

Dopo l'autorete di Chiellini a segno Mandzukic e Morata. Finisce 2-1 all'Etihad Stadium


Splendida vittoria per la Juventus, che nel suo esordio in Champions League all'Etihad Stadium di Manchester, riesce a reagire al vantaggio viziato da un'irregolarita' dei Citizens grazie a due splendide reti di Mandzukic e Morata. Finisce 2-1 per i campioni d'Italia che mettono da parte le difficolta' in campionato e sul campo della capolista della Premier League dimostrano tutta la loro forza e grande orgoglio. L'autorete di Chiellini aveva fatto temere il peggio, ma la reazione della squadra di Allegri e' stata devastante per l'11 di Pellegrini, alla fine battuto meritatamente dai vice-campioni d'Europa.

Partenza horror per la Juve, con Sturaro che perde una palla sanguinosa in mezzo al campo, ne approfitta Fernandinho che parte in velocita' e serve benissimo Sterling, l'ex Liverpool prova il diagonale, ma trova la risposta di un grande Buffon. Sulla ribattuta la palla resta in area ed e' Chiellini che la manda in angolo salvando su Bony.Gli uomini di Allegri reagiscono subito affidandosi soprattutto a Pogba e Morata, mentre Mandzukic non riesce a entrare in partita.Paul Pogba al quarto d'ora si guadagna un calcio di punizione da tre quarti campo per un fallo di Kompany, si incarica del tiro Hernanes che manda la palla di poco a lato di Hart. Le due squadre si affrontano a viso aperto con alterne fortune e trovano la forza di concludere a rete soprattutto con dei tiri da lontano. In una di queste Fernandinho conclude alto, mentre pochi minuti piu' tardi una punizione di Kolarov si spegne a lato.

A proposito di conclusioni da fuori, ci prova anche lo juventino Cuadrado alla mezzora, ma la palla si spegne di poco a lato. Le occasioni piu' pericolose del City nascono da clamorosi errori della Juventus, come quando al 32' Evra regala palla a Silva, servizio per Bony che, pero', dopo essersi liberato divinamente, fa partire un esterno che si spegne ampiamente a lato di Buffon.Il City e' in pressione e ci vuole tutto il mestiere di Chiellini su di un cross di Kolarov, per evitare che Bony riesca a concludere a rete da due passi. A cinque minuti dal termine ci prova nuovamente Fernandinho da lontano, ma il suo tiro e' di poco alto.

Nella ripresa i Citizens passano in vantaggio dopo dieci minuti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, affondato da Kompany, Chiellini in modo sfortunato devia il pallone nella propria porta. Vibranti le proteste del difensore della Nazionale, al quale in effetti viene impedito di saltare dal difensore belga. Il match si infiamma e la Juve rischia di soccombere per la seconda volta su di una conclusione di Sterling lanciato a rete da Silva, ma Buffon e' miracoloso. Silva poi prova a ribattere in rete, ma trova ancora una parata del portiere bianconero. Ci prova anche Bony, ma la difesa bianconera fa buona guardia. La Juve pero' e' viva e sfiora il pareggio con Sturaro: grande giocata di Mandzukic che mette un bel pallone per Morata.L'attaccante si gira e serve Sturaro che prova il tiro ma Hart risponde presente.

Sugli sviluppi di un corner la palla finisce sul piede di Pogba, ma da buona posizione il francese svirgola. Il numero dieci bianconero si rifa' pero' pochi minuti piu' tardi, quando serve una palla con il contagiri per Mandzukic, per il croato e' un gioco da ragazzi trovare la rete del pareggio in spaccata. La Juve riesce addirittura a passare in vantaggio a dieci minuti dal termine grazie ad una splendida rete di Alvaro Morata, che approfitta di un tocco sfortunato di Kolarov per impossessarsi del pallone e battere Hart con un tiro a giro da maestro. Toure' prova a ristabilire la parita' nel finale, ma Buffon gli dice di no. Finisce 2-1 per la Juventus, vittoria meritata per i bianconeri e grande riscatto per Allegri che mette a tacere critiche e polemiche.


Video 1



Video 2

Tiki Taka - Puntata del 14 settembre 2015

Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 3a puntata (14-09-2015)

La terza puntata dell’adventure game avrà come protagonista il vulcano Chimborazo, 6310 metri dopra il livello del mare, è la cima più alta delle ande ecuadoriane, nonché il punto più lontano dal centro della terra. Una vera e propria divinità per la popolazione indigena locale, è mèta amatissima dagli alpinisti e offre scenari mozzafiato. Due new entry faranno il loro ingresso durante questo episodio, zaino in spalla, chi saranno i personaggi misteriosi dietro i nomi Ciccio e Philippe?
Ancora una volta questa tappa vedrà impegnate nelle sfide del viaggio tutte le coppie al gran completo, guidate dal conduttore Costantino della Gherardesca. Durante le prime due puntate, infatti, i #compagni e gli #illuminati sono stati salvati dalla busta nera, ma chi saranno gli eliminati di questa sera?
La quarta edizione di Pechino Express sta riscuotendo grande successo di critica e di pubblico, superando i due milioni di spettatori finora e con l’hashtag #pechinoexpress sul podio dei trending topic mondiali.



Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 3a puntata... di musicandother2014

domenica 13 settembre 2015

Tu si que vales 2015 - 1a puntata (12-09-2015)

Tu Sì Que Vales torna sul piccolo schermo: per il 2015, sono stati confermati i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che, con l’aiuto della scoppiettante Mara Venier, a gestire la giuria popolare, sono pronti con le loro bacchette magiche a diminuire, ma anche "regalare" tutto il tempo delle esibizioni dei concorrenti del talent show che vede campeggiare come suo simbolo in studio l’ologramma di una clessidra che scandisce i minuti dedicati ad ogni tipo di performance.
Acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di stranissime specialità saranno introdotti, anche per la seconda edizione del talent show, da Belén Rodriguez e Francesco Sole che intervisteranno anche i concorrenti alla fine della loro performance. 
I talenti verranno giudicati anche dalla giuria popolare, ma nessuno è la sicuro: il giudizio di Maria, Rudy e Gerry può essere ribaltato dal pubblico e da Mara, anche lei in possesso della bacchetta magica.
Decisioni da prendere e giudizi da emettere: lo show promette, già dalle prime anticipazioni, attimi di ilarità e divertimento allo stato puro, ma non mancherà di stupirci con esibizioni a volte fuori dai canoni ma pur sempre emozionanti.
Tutti quelli che si ritengono all’altezza possono prendere parte allo spettacolo, ma solo quando la clessidra esaurisce il tempo a disposizione, terminata la performance si passa al verdetto insidancabile dei giudici: chi farà urlare all’unanimità Tu Sì Que Vales?




Tu si que vales 2015 - 1a puntata (12-09-2015) di musicandother2014

giovedì 10 settembre 2015

Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 2a puntata (09-09-2015)

La seconda puntata di Pechino Express, andata in onda questa sera, 9 settembre 2015,  non delude le aspettative e offre ancora una volta al pubblico una serie di paesaggi mozzafiato e una varietà di prove entusiasmanti e divertenti superate più o meno brillantemente da tutte le coppie di concorrenti. Eccovi un breve riassunto. La puntata inizia con la presentazione del personaggio misterioso che dovrà accompagnare la coppia dei Compagni (Scialpi e Blasi) per tutto il tragitto della seconda tappa.
Come prevedibile, si tratta di Giancarlo Magalli, noto e simpaticissimo presentatore della Rai molto ironico sui suoi limiti fisici e sulla riuscita delle prove. La prima prova prevede uno spuntino a base di larve arrosto e nomination sulla coppia più odiata. Le Persiane (Salemi e Fariba) risultano le meno amate e come penalità avranno una posizione in meno sull’ordine di arrivo finale della tappa.
Al primo stop della gara le Professoresse (Forgia e Cortini) risultano le più amate dai compagni e accedono di diritto alla prova immunità che consiste nella lotta dei cuscini, vinta da Fratello&Sorella (Rivelli e Facchinetti), che si qualificano alla prossima tappa e assegnano una penalità agli Artisti (Barale-Tommasini).
La penalità sarà portare con loro Costantino Della Gherardesca mentre Magalli passa alla conduzione del programma. All’arrivo della tappa a Banos i primi a giungere sono gli Antipodi (Pinna e Bertolini), vincitori per la seconda volta consecutiva, mentre gli eliminati sarebbero gli Illuminati (Pico Rama e Carrisi) in ballottaggio con gli Espatriati (Pascal e Bachini), salvati dalla coppia vincitrice. La tappa non è eliminatoria e anche gli Illuminati rimangono in gara con una penalità per la prossima tappa.



Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 2a puntata... di musicandother2014

mercoledì 9 settembre 2015

Stasera tutto è possibile Show - 1a puntata (08-09-2015)

Un po’ quiz e un po’ talent, il programma vedrà attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità, poiché i concorrenti avranno a che fare con una stanza inclinata di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore.



Stasera tutto è possibile Show - 1a puntata (08... di musicandother2014

martedì 8 settembre 2015

Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 1a puntata (07-09-2015)

Inizia il viaggio verso "Il nuovo mondo", come recita il sottotitolo del programma: l'adventure show condotto da Costantino Della Gherardesca porterà le otto coppie in un viaggio mozzafiato tra Ecuador, Perù e Brasile: dopo quasi diecimila chilometri, percorsi a piedi, con dei passaggi trovati fortuitamente e a bordo dei mezzi di trasporto più disparati, i vincitori saranno proclamati a Rio de Janeiro. Ed è grandissima l'attesa per vedere all'opera i concorrenti di quest'anno: ci sono Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, nella coppia Fratello e Sorella; gli Illuminati Yari Carrisi e Pico Rama; i Compagni Scialpi e Roberto Blasi; gli Espatriati Son Pascar e Christian Bachini; gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini; le Persiane Giulia Salemi e la madre Fariba; gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini; le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia.



Riassunto della prima puntata

In questa prima puntata abbiamo visto i sedici concorrenti affrontare le prime prove di questa nuova edizione del programma che, a differenza degli altri anni, non si svolge più in Asia bensì in Sud America. Nella puntata odierna i concorrenti vincitori sono stati Gli Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Blasi), al secondo posto i Fratelli Sorella mentre al terzo posto Gli Illuminati. A rischiare l’eliminazione sono state le coppie de Le Professoresse e de I Compagni. La scelta è toccata proprio alla coppia vincitrice (Antipodi) che ha scelto di salvare le Professoresse. La loro scelta sicuramente è stata dettata dal fatto che nel corso della prima parte della puntata le due coppie hanno condiviso gli alloggi.

Dopodiché la busta nera ha decretato se I Compagni sarebbero rimasti in gara o meno. Alla fine, la coppia più twittata della serata si è salvata. Ma prima della fine della puntata Costantino della Gherardesca ha annunciato ai concorrenti un’importante novità. Si tratta dell’arrivo di un nuovo personaggio che vedremo nella prossima puntata del reality che andrà in onda mercoledì 9. Al momento è stato annunciato solo il nome del personaggio e nel promo del prossimo episodio è stato svelato che si tratta di un colosso della tv italiana. Il nome in questione è Giancarlo. Sui social Pechino Express è uno dei programmi più gettonati e così, dopo questo annuncio, gli utenti di twitter hanno aperto le danze sulla possibile identità di Giancarlo.
Il personaggio più gettonato è Giancarlo Magalli. Secondo alcuni rumors pare che sarà proprio lui il personaggio misterioso di Pechino Express 2015. Ma a quanto pare non sarà l’unica guest star della quarta edizione del reality. Infatti, secondo alcune indiscrezioni anche quest’anno rivedremo la gettonata Eva Grimaldi. Scopriremo se si tratta di mere voci di corridoio o meno nel corso delle prossime puntate di Pechino Express 2015.



Pechino Express - Il Nuovo Mondo - 1a puntata... di musicandother2014

mercoledì 2 settembre 2015