|
domenica 10 aprile 2016
Amici 2016 - Secondo Serale (09-04-2016)
Amici 15, serale di sabato 9 aprile 2016: Patrizio è stato eliminato, tante le polemiche con i giudici.
Quarto giudice Carlo Verdone, ospiti musicali The Kolors e Modà.
Si chiude con l’eliminazione del ballerino Patrizio e con una serie di polemiche la seconda puntata del serale di Amici 15. La gara entra nel vivo e quindi anche le reazioni dei direttori artistici nei confronti delle opinioni della giuria: gli animi in un attimo si riscaldano. Elisa ha difeso Elodie dalle considerazioni di Anna Oxa con la voce rotta e le lacrime agli occhi (tanto che poi in diverse occasioni l’ha “spenta”), e lo stesso ha fatto Emma che più volte ha detto “non parlo più” per poi riaprire bocca quando alcuni commenti della Bertè proprio non le andavano giù.
L’impressione generale è che i giudici a volte esprimano i loro giudizi in modo contraddittorio e i coach in alcuni casi si trovino in difficoltà a capire come fare per poter aggiudicarsi il punto. Sarà anche la tensione della gara ad alimentare attriti e dissapori. Il più obiettivo sembra ancora una volta Morgan, preciso e puntuale in tutti i suoi interventi.
Non sono mancati i momenti di divertimento con il piccolo Giorgio e con il gioco delle cabine telefoniche: in molte avrebbero voluto trovarsi al posto di Sabrina Ferilli, chiusa con Stefano, Marcello, J-Ax e Nek! Stupore sui social quando Daniele dei La Rua ha baciato sulle labbra un componente del suo gruppo: è stato uno dei momenti più commentati della serata!